RSS 2.0 Google+ Youtube

XIX congresso AIPsiM (Incontro di primavera)

“Radici e ali dello psicodramma – alla riscoperta dei valori” è il tema del XIX Congresso AIPsiM che anche quest’anno si svolgerà su Zoom in versione ridotta.

Dopo un anno così difficile, i valori fondanti che la comunità psicodrammatica da noi promossa desidera diffondere nel mondo non possono essere altro che un faro nell’incertezza dei tempi. E’ per questo che alcuni soci si sono trovati per redarre una carta dei valori ed è a questo gruppo che nel nostro XIX congresso desideriamo fare da amplificatori: ali e radici sono la nostra forza!

Le attività dello storico incontro primaverile previste per quest’anno sono:

Venerdì 9 aprile
h 19:15 diretta FB dalla nostra pagina per presentare il nuovo numero della rivista “Psicodramma Classico” in compagnia della direttrice scientifica Paola de Leonardis, del responsabile di redazione Ivan Togni e con alcuni degli autori degli articoli pubblicati

Sabato 10 aprile
h 10:00 Sessione aperta in plenaria aperta ai soci, agli studenti delle scuole e agli amici dello psicodramma condotta da Laura Consolati (terminerà alle ore 12:00 circa)

h 14:00 Assemblea annuale dei soci aperta ai soci dell’Associazione

h 16:00 lettura dei risultati delle elezioni e insediamento del nuovo direttivo

Ricordiamo infatti che quest’anno si eleggerà il nuovo consiglio direttivo dell’AIPsiM.

Già dalle elezioni precedenti, è attivo un sistema che vi permetterà di votare comodamente da casa. Qui e a breve nella vostra mail troverete tutte le informazioni necessarie per accedere e votare.

Per partecipare al congresso e ricevere le credenziali per la stanza zoom, è necessario compilare il seguente form: https://forms.gle/GZYDu7uscAnakiDEA