RSS 2.0 Google+

I Diritti Umani e maschere protagonisti del Workshop D’Autunno

Care socie e cari soci, care amiche e cari amici,

Il programma dell’edizione 2019 del Workshop d’Autunno, storico evento associativo AIPsiM, va definendosi sempre di più.

Il 9 e il 10 novembre ci troveremo a Milano sotto la direzione di Mario Buchbinder, medico, psicoanalista e psicodrammatista, direttore dell’Instituto de la Mascara di Buenos Aires.

Il workshop si svolgerà presso gli spazi de Il Trebbo Associazione storica di teatro interattivo che opera in uno spazio accogliente e suggestivo nel pieno centro di Milano, in via De Amicis 17.

Il Workshop il cui titolo definitivo è ancora in via di definizione, avrà come tema centrale i diritti umani e il lavoro con la maschera.

Tra le due giornate di workshop, Mario Buchbinder presenterà uno spettacolo aperto alla cittadinanza presso la prestigiosa Casa dei Diritti di Milano, in via de Amicis 10 a cui i partecipanti al workshop potranno liberamente partecipare dietro direzione di Mario. Nel form di iscrizione ogni partecipante potrà confermare la volontà di partecipare allo spettacolo.

Ci stiamo inoltre muovendo per fare in modo che chi lo desidera possa richiedere dei crediti ECM con un irrisorio incremento della quota di iscrizione.

Le iscrizioni al Workshop apriranno il primo di agosto tramite form digitale, tenete d’occhio la sezione news del sito perché il 31 luglio comunicheremo il link per iscriversi su questa sezione di news.

Il primo mese l’iscrizione sarà riservata ai soci, agli studenti delle scuole di psicodramma e ai partner e da settembre sarà aperta a tutti.

Il motivo di questa nuova modalità è legato al fatto che ci aspettiamo una grandissima affluenza e dato che i posti saranno limitati, non vogliamo che alcun socio AIPsiM e alcuno studente rimanga senza la possibilità di partecipare.

Caldeggiamo quindi ai soci l’iscrizione preventiva perché dal primo settembre 2019 le iscrizioni saranno aperte anche a esterni alla nostra Associazione.