RSS 2.0 Google+

FEPTO: Corso di psicodramma online

Si Intitolerà Psychodrama online: opportunities, prospects and limitationsil corso di quattro lezioni che la Psychodrama Association of Russia ha organizzato in partenza il 24 aprile.

Nel 2016-2017 Viktor Semenov, Viktor Zaretsky, Zhanna Lurie avevano già condotto un seminario sul progetto “Psicodramma online: problemi, ricerche, soluzioni”, dove avevano riflettuto sull’esperienza di utilizzo dello psicodramma online nella pratica individuale. Sulla base di esso, è stato sviluppato un programma per psicodrammatisti che hanno già esperienza di lavoro online o per coloro che vogliono imparare a lavorare nello spazio online.

Durante il lavoro del gruppo, i partecipanti saranno in grado di acquisire esperienza nella conduzione di psicoterapia personale online (monodramma), psicodramma di gruppo online ed esperienza nella conduzione di sociodrama online. Tutto il lavoro è accompagnato da una riflessione dettagliata.

I partecipanti impareranno le specifiche della costruzione di un processo psicodrammatico nello spazio online.

Il corso avrà il costo di €80 per tutti e quattro gli incontri e si svolgerà dalle 17 alle 20 (ora italiana) nei seguenti giorni:

  • Venerdì 24 aprile
  • Martedì 28 aprile
  • Giovedì 30 aprile
  • Martedì 5 maggio

Per informazioni e iscrizioni contattare Aleksandra Doljenko (psy.doljenko@gmail.com)