RSS 2.0 Google+

Call: Psicodramma a più voci 2020

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 ritorna a Provaglio d’Iseo (BS) “Psicodramma a più voci”, un evento annuale al quale chi ama lo psicodramma, chi lo pratica e chi lo vuole conoscere, non può mancare!

Il tema contenitore di quest’anno sarà “Vivere e sopravvivere…”, uno sviluppo del tema dell’anno scorso: “Pescatori di sogni” che è stato anche il titolo della performance teatrale di apertura sia di Psicodramma a Più Voci che della International Psychodrama Conference, che si è svolta a Iseo a settembre 2019. “Pescatori di sogni” è stato portato in scena dagli ospiti dei Centri Diurni della Cooperativa Il Germoglio, promotrice e culla di questi eventi.

Ci saranno lavori in plenaria, laboratori e attività in piccolo, medio e grande gruppo, apertura al territorio, spazi di confronto teorico-metodologico. Psicodramma a più voci è autogestito e quindi è  aperto a psicodrammatisti di tutte le derivazioni e anche a persone interessate a conoscere lo psicodramma.

E’ per questo che la disponibilità di altri psicodrammatisti e conduttori di gruppo per proporre e condurre laboratori è gradita e per partecipare come conduttori, comunicare a Gigi Dotti: incontro@psicosociodramma.it

sito: http://incontro.psicosociodramma.it

info e iscrizioni : incontro@psicosociodramma.it

scarica la locandina con il programma di Piu Voci 2020:

http://www.psicosociodramma.it/PiuVoci2020Last.pdf