RSS 2.0 Google+ Youtube

Sono aperti i seggi virtuali per l’elezione del nuovo direttivo

Oggi si aprono i seggi virtuali per votare il nuovo direttivo AIPsiM in quanto quest’anno giunge la scadenza dell’attuale direttivo.
Candidarsi e votare, oltre ad essere momenti importanti di partecipazione alla vita pubblica dell’associazione ed occasione di consolidamento della nostra identità, sono tra le tante azioni che consentono di dare voce alla pluralità di posizioni che danno corpo ad AIPsiM, e forza, vigore e sostegno ad un progetto.
Rappresentare AIPsiM è disegnarne il futuro, compromettersi con la complessità degli orientamenti che vi corrono dentro, comporre le diversità, mescolare la ricchezza plurale ed anche aumentarla.
Per questo vi esortiamo a proporvi, a farvi veicolo e agenti del “buon governo” di AIPsiM, che non vuol dire altro che “reggere il timone” nella navigazione a vista ma con punti di riferimento ben visibili (la Carta dei Valori) della nostra associazione, per come ciascuno di noi, a suo modo, è in grado di farlo. Non sono ancora giunte candidature di soci eleggibili. E, come annunciato più volte, anche per non sprecare voti utili, ribadiamo che non è nelle intenzioni dei singoli membri dell’attuale Consiglio Direttivo di rendersi disponibili per una ulteriore presentazione di candidatura. Vi ricordiamo che tutti i soci in regola potranno votare ed essere votati. E, naturalmente, essere anche eletti. Vi ricordiamo che le procedure di voto, come nello scorso triennio, avverranno esclusivamente online, con voto segreto, nella settimana antecedente l’assemblea elettiva (da martedì 6 aprile a sabato 10 aprile), convocata nel corso del nostro Congresso, l’Incontro di Primavera, per sabato 10 aprile 2021 via piattaforma Zoom, dove avverrà lo spoglio.
Avete ricevuto via mail l’elenco delle credenziali (user ID) per nominativo, di ciascun socio, pregandovi di verificare per tempo di non avere problemi di accesso e, nell’eventualità di password dimenticata, di provvedere alla rigenerazione (Homepage AIPsiM/Login/riquadro AREA RISERVATA/cliccare su voce Hai dimenticato la password?).
Per ulteriori ragguagli sulle operazioni di voto, alla pagina: https://aipsim.it/assemblea-dei-soci-ed-elezione-nuovo-consiglio-direttivo/ troverete tutte le informazioni necessarie. Vi preghiamo di non aspettare gli ultimi giorni per provare e votare!