RSS 2.0 Google+

Il Workshop d’Autunno si sposta online

A seguito del DPCM del 24 ottobre e a causa dell’incertezza dei nuovi regolamenti che saranno attivi dallo scadere del DPCM in poi, “Il viaggio del bambino interiore – connessioni tra psicodramma in età evolutiva e in età adulta“,  Workshop d’Autunno organizzato da AIPsiM in programmazione i giorni sabato 28 novembre e domenica 29 novembre 2020 si svolgerà in differita su piattaforma Zoom nei seguenti orari:
Sabato 28
Prima parte: 11.00 – 12.30
Pausa Pranzo
Seconda parte: 14.00 – 15.30
Terza parte: 16.00 – 17.30
Domenica 29
Prima parte: 09.30 -11.00
Seconda parte: 11.30 – 13.00
Zoom è una piattaforma che permette una partecipazione attiva ed interattiva di livello altissimo grazie alle numerose possibilità di intervento sul gruppo. In particolare, la versione aggiornata consentirà di svolgere attività psicodrammatica assicurando il coinvolgimento di tutti, indipendentemente dal numero dei partecipanti. Il workshop non sarà una video conferenza perché la dimensione esperienziale e di interattività richiederà partecipanti attivi. Vi chiederemo pertanto di tenere la videocamera accesa per tutta la durata dell’evento (salvo pause necessarie) e questo comporterà la necessità di ritagliarsi un adeguato spazio fisico di partecipazione con la giusta privacy per tutelare la riservatezza dei partecipanti.
Il contributo di partecipazione all’evento sarà di €40, troverete tutte le informazioni sulla scheda di iscrizione al seguente indirizzo: https://forms.gle/6kPc36jpd8tKdTWp7
L’evento sarà videoregistrato interamente pertanto con l’atto di iscrizione si concede ad AIPsiM l’approvazione di registrazione della propria immagine e di utilizzo della stessa a fini divulgativi.
In caso di disdetta, se arriverà entro il giorno 8 novembre 2020, il contributo di partecipazione sarà restituito interamente.
Gli iscritti riceveranno le credenziali di accesso il giorno prima dell’evento, venerdì 27 novembre.