RSS 2.0 Google+

I “Pescatori di Sogni” di Psicodramma a Più Voci celebrano il ventennale

Sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019 a Provaglio d’Iseo (BS), si terrà la ventesima edizione di Psicodramma a Più Voci, lo storico incontro volto a promuovere l’incontro e il confronto tra psicodrammatisti e sociodrammatisti che utilizzano ed integrano modalità e riferimenti teorici differenziati.

Ideato originariamente da Monica Zuretti, in una idea condivisa da Paola de Leonardis, Maurizio Gasseau, Chiara Baratti, Chiara De Marino, Luigi Dotti e Clelia Marini in occasione del ventennale si celebrerà l’Incontro e il Sogno che hanno caratterizzato le origini di Psicodramma a Più Voci: l’incontro con la diversità e il sogno del cambiamento. Il contenitore di questo evento sarà “Pescatori di Sogni” che è anche il titolo della performance teatrale di apertura a cura di Franca Bonato e degli ospiti dei Centri Diurni della Cooperativa Il Germoglio.

L’ideatrice e psicodrammatista argentina Monica Zuretti, una delle ultime allieve di Moreno, sarà presente in occasione del ventennale.

Per iscriversi mandare una mail a incontro@psicosociodramma.it seguendo le istruzioni precise che troverete nella locandina (dove c’è anche il programma).