RSS 2.0 Google+

AIPsiM su Youtube: inziamo con Ottavio Rosati!

Cari amici,

Dello Psicodramma Classico c’è molto da mostrare e molto da guardare, è per questo che AIPsiM ha deciso di aprire un canale YouTube.

Per festeggiare l’approdo alla piattaforma video più diffusa del momento, condivideremo con voi l’intervista (che potete trovare in versione scritta nella sezione documenti) che la nostra Presidente Diana Botti ha fatto a Ottavio Rosati dietro la richiesta di FEPTO (Federation of European Psychodrama Training Organizations) di raccontare le origini dello psicodramma in Italia.

Abbiamo quindi pronte per la pubblicazione altre interviste a grandi studiosi dello psicodramma che possono raccontare agli appassionati le radici della nostra metodologia: Maurizio Gasseau, Enzo Spaltro e Giovanni Boria.

Un estratto di quest’ultima sarà proiettata all’Incontro di Primavera, il congresso annuale AIPsiM che si terrà a Torino il 6 e il 7 aprile durante la giornata di sabato alle 14.45. Dopo di che la versione integrale sarà pubblicata su YouTube, seguita dalle altre interviste quindi… restate connessi e seguiteci!

Ma non solo: se i soci hanno contributi video da proporre, saremo contenti di valutarli e diffonderli attraverso il canale associativo.

Non ci resta che augurarvi buona visione e vi aspettiamo all’Incontro di Primavera!